E' online la nuova versione del sito internet del Gruppo. Era ormai tempo di aggiornare e rivitalizzare il nostro sito che si propone di essere un punto informativo sulle attività del nostro Gruppo.

Era necessario un rinnovamento ed il restilyng grafico e funzionale hanno l'obiettivo di rendere più facile la fruizione dei contenuti.

Il vecchio sito, con i suoi contenuti è ancora visibile a questo link http://storico.alpinimonastier.it/

Buona navigazione a tutti.

  • Cariche Sociali

    Nel corso della riunione del 24 Febbraio, a seguito della elezione del Nuovo Consiglio sono stati nominati i soci che ricopriranno le cariche sociali nel prossimo esercizio.

    Vice Capogruppo è stato nominato Ivo Montagner.
    Giuseppe Finotto assume la carica di Segretario e Matteo Romano è il nuovo Tesoriere.

    A tutti un augurio di buon lavoro.

  • Elezioni del Consiglio e del Nuovo Capogruppo

    L'assemblea ordinaria convocata il 12 Febbraio ha proceduto al rinnovo del Consiglio del Gruppo e del Nuovo Capogruppo.

    Capogruppo è stato eletto Matteo Milan, che succede ad Ivo Montagner.

    Ringraziamo l'Alpino Ivo che dopo tanti anni di ottimo lavoro ha preferito mettere a disposizione il testimone che è stato raccolto dal giovane Matteo a cui vanno gli auguri per un proficuo lavoro assieme a tutta la squadra.

    Ivo Montagner rimane nel nuovo consiglio che è formato da Antonio Cristofoletto, Giuseppe Finotto, Antonello Fossaluzza, Ivo Montagner, Paolo Pavanello, Matteo Romano, Giovanni Rosolin, Renato Saviane e Stefano Toppan.

     

  • Storia

    Il Gruppo alpini di Monastier nasce presumibilmente nel 1937. Dell'epoca non si hanno molte notizie. Fino al 1945 il nostro Gruppo continuò ad esistere ma non attivamente.

    Leggi tutto: Storia

  • Benvenuto del Capogruppo

    Gentili visitatori,

    sono lieto di darvi il benvenuto nel nuovo sito ufficiale del Gruppo Alpini di Monastier di Treviso.

    L’impegno dei consiglieri e degli associati sta trasformando il nostro gruppo in una realtà sempre più al passo con i tempi e lo spirito di innovazione che ci contraddistingue si traduce ogni giorno in una significativa salita verso nuove vette.

    Leggi tutto: Benvenuto del Capogruppo